Originariamente inviato da camionistaxcaso
Sicuramente. Il probla è che uno che conosce AJAX lo fa in 2 minuti, chi come me ha solo conoscenze (poche) di PHP trova la soluzione adatta alle proprie conoscenze, nonostante AJAX presumo una grandissima figata
Io ho fatto una cosa simile giusto qualche giorno fa.
Se non ho capito male tu devi inviare il form e agire secondo le condizioni:
1) SE ci sono degli errori
1.1 - Avvisare l'utente magari con dei messaggi di errore, ad esempio colorare lo sfondo dell' elemento che contiene il campo del form ad esempio una cella di una tabella...
1.2 - Ripresentare il form con i valori che ha già immesso (sennò x un campo errato dovrebbe riscriverli tutti)
2) SE NON ci sono errori
fare quello che devi fare coi dati (ad es. il brodo

)
Se fosse una cosa del genere fai un fischio che io l'ho gia fatta e posso aiutarti. Cmq in effetti W ajax mi devo decidere a smanettarci un po'