Originariamente inviato da Neptune
Se ce la possibilità di abortire e lui non ha nessuna intenzione di rimanere padre non può essere la donna ad obbligare l'uomo a diventare padre evitando l'aborto.

Poi ce anche da fare una distinzione, perché in caso di persone troppo giovani o troppo precarie (se non disoccupate) per mantenere un figlio se la donna si intestardisce per tenerlo è lei che sta facendo "i capricci".

E fino a prova contraria non mi sembra che per inseminare la scelta sia solo dell'uomo. Per rimanere in cinta bisogna essere in due, ma bisogna anche essere in due per decidere se tenerlo o meno. Sta vacata del "sono io a tenerlo in grembo, decido io che fare" secondo me non sta troppo in piedi.
dici cazzate, fattelo dire.
intanto non è che l'aborto sia proprio una passeggiata di salute, eh!