Ciao a tutti ho questo controllo: DataPagerRepeater e vorrei che al click su LinkButton5 venga recuperato un valore (Risposta.text).
Come posso fare?
codice:<cc1:DataPagerRepeater ID="lstRisposte" runat="server" PersistentDataSource="true"> <HeaderTemplate><div></HeaderTemplate> <itemtemplate> <div class="box620 marginesx10 marginetop30 floatsx lineagrey paddingdown10"> <div class="box130 floatsx txtcenter Arial13N"> " <%#TornaClasse(Eval("ModOk"))%>><%#Eval("username") %> [img]public/Avatar/xxSmall/<%#Eval([/img]" alt="Avatar" class="marginetop10" /> </div> <div class="box460 floatsx marginesx10 Arial12N lineagreySX paddingleft10"> <span class="Arial13N"><%#Eval("titolo") %></span> <asp:Label ID="risposta" runat="server" Text=""></asp:Label> <div class="Arial11"><%#Eval("firma") %></div> </div> </div> <div class="box620 marginesx10 marginetop10 floatsx Arial11 lineared paddingdown10">Data: <%#Eval("data_risposta") %> | &idutente=<%#Eval("idsoggetto") %>" title="rispondi">[img]images/segnala_mod.png[/img] segnala al moderatore | <asp:LinkButton ID="LinkButton1" runat="server" OnClick="LinkButton1_Click">[img]images/rispondi.png[/img] rispondi </asp:LinkButton>| <asp:LinkButton ID="LinkButton5" runat="server" OnClick="LinkButton5_Click">quote</asp:LinkButton>| </div> </itemtemplate> <FooterTemplate></div></FooterTemplate> </cc1:DataPagerRepeater>