Salve,ho un problema da diversi giorni che riguarda la visualizzazione di alcune pagine web:mi spiego meglio,ho un un modem router Belkin f5d7633 54g,dopo che e' rimasto spento x 24h,alla riaccensione ho visualizzato l'icona in basso con il punto esclamativo e nessun accesso ad internet.Ho chiamato il provider,wind/infostrada,che mi ha fatto riconfigurare il modem con i parametri necessari e i DNS per la normale navigazione,ma quando apparentemente sembrava tutto ok,mi sono accorto che alcuni siti sono navigabili solo parzialmente con l'icona di ricerca del browser in continua attesa di ricevere risposta dai siti dove rimbalza la richiesta,altri sono completamente inaccessibili,altri funzionano senza visualizzare flash video o peremettere scaricamenti,altri vanno bene e su questi l'icona di completamento relativa alla pagina web costruita compare ed il stio e' accessibile al 100%.Provato soluzioni come cambio DNS,ma risolto sempre parzialmente,e ho cambiato anche pc,ma il problema rimane.L'operatore infostrada mi dice che i siti che non visualizzo,a loro non danno problemi,e che probabilmente non dipende dalla scheda di rete ma da modem che non funziona.Qualcuno puo'assistermi in qualche modo,prima di farmi un modem nuovo e ,forse,risolvere?![]()