ciao

ho inserito all'interno di un form view un radiobuttonlist che se selezionato mi dovrebbe disabilitare una delle due dropdownlist contenute nel formview.

Come potrei fare !? vi riporto il codice che ho scritto, nell' <asp:radiobuttonlist> non viene richiamato nulla

<InsertItemTemplate>
descrizione:<asp:TextBox ID="descrizioneTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("descrizione") %>' Height="37px" Width="609px"></asp:TextBox>

procformale:<asp:TextBox ID="procformaleTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("procformale") %>'> </asp:TextBox>

L'attività è svolta dall'ufficio?

<asp:RadioButtonList ID="RadioButtonList1" runat="server">
<asp:ListItem Value="0">Si</asp:ListItem>
<asp:ListItem Value="1">No</asp:ListItem>
</asp:RadioButtonList>

servizio che svolge l'attività:<aspropDownList ID="DropDownList1" runat="server"
DataSourceID="DSservizi" DataTextField="descrizione" DataValueField="id" SelectedValue='<%# Bind("rifserviziuffici") %>' AppendDataBoundItems="True">
<asp:ListItem Selected="True" Value="0">Nessun servizio</asp:ListItem>
</aspropDownList> ufficio che svolge l'attività:
<aspropDownList ID="DropDownList2" runat="server" DataSourceID="DSuffici" DataTextField="descrizione"
DataValueField="idufficio" SelectedValue='<%# Bind("rifuffici") %>' AppendDataBoundItems="True">
<asp:ListItem Value="0">Nessun ufficio</asp:ListItem>
</aspropDownList>

datainizio:
<asp:TextBox ID="datainizioTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("datainizio") %>'>
</asp:TextBox>
datafine:
<asp:TextBox ID="datafineTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("datafine") %>'>
</asp:TextBox>

<asp:LinkButton ID="InsertButton" runat="server" CausesValidation="True" CommandName="Insert"
Text="Inserisci">
</asp:LinkButton>
<asp:LinkButton ID="InsertCancelButton" runat="server" CausesValidation="False" CommandName="Cancel"
Text="Annulla">
</asp:LinkButton>
</InsertItemTemplate>