buonanotte a tutti
da codeproject ho scaricato un file manager fatto molto bene che ho aggiunto ad un mio progettino.
Questo Fm è molto completo ma manca una funzione che per il mio programmino è molto importante, il programma non espone il nome del file selezionato.
Ho provato a girare nel suo codice ma per me è troppo complesso riuscire ad implementare questa funzione.
Il progetto si trova a questo indirizzo:
FileManager
Nel file browser.cs ho aggiunto del codice per avere un'evento che si scatena quando si clicca su un file contenuto nella dir e visualizzo un messaggio che mostra il nome del file selezionato ma naturalmente così non lo posso usare nella mia applicazione.
C'è qualcuno che mi può dire cosa devo inserire per implementare questa funzione ?codice:private void OnSelectedFileChanged(string selectedItem) { if (SelectedFileChanged != null) SelectedFileChanged(selectedItem); } private void fileView_SelectedIndexChanged(object sender, EventArgs e) { if ((fileView.Items.Count > 0) && (fileView.SelectedItems.Count > 0)) { OnSelectedFileChanged(fileView.SelectedItems[0].Text); MessageBox.Show(fileView.SelectedItems[0].Text); } }
Grazie mille, Alberto

Rispondi quotando