salve a tutti, ho il seguente problema:
il campo di testo di nome doil che inserisco dopo la condizione non mi prende il valore passandolo tramite ajax come posso fare?
codice:$('input:radio[name=doc]').click(function(){ var valore = $(this).val(); if(valore == "azienda") { $("#azienda").show(); $("#too").html("Arrivati il:"); $("#toe").html("integrati il:"); $("#docpe").hide(); } else { $("#azienda").show(); $("#too").html("Lettera predisposta il:"); $("#toe").html("Lettera inviata il:"); $("#docpe").show(); $("#docpe").html(" <span id='tox'>Documenti arrivati il:  </span> <input type='text' name='doil' id='doil'>"); } $("#pro").one("click", function(){ var arrivati = $("#arri").val(); var integrati = $("#inte").val(); var id_cliente = $("#id_cliente").val(); var id_conto = $("#id_conto").val(); var doil = $("#doil").val(); var commerciale = $("#commerciale").val(); $.ajax({ type: 'POST', url: "ajax/mutui/step1.php", data: "valore=" + valore + "&id_cliente=" + id_cliente + "&id_conto=" + id_conto + "&arrivati=" + arrivati + "&integrati=" + integrati + "&doil=" + doil + "&commerciale=" + commerciale, dataType: "html", success: function(msg) { $("#risultato").html(msg); }, error: function(){ } }); return false; }); });

Rispondi quotando