Ciao a tutti
Sono nuovo e sono anche alle prime armi con vb.net.
Scrivo perchè mi sono bloccato in un punto e non riesco a capire dove sbaglio (magari mi perdo in un bicchier d'acqua).
In sostanza sto cercando di registrare le coordinate del mouse in un punto preciso, scrivendole in 2 textbox. Ho inserito un command button che attiva un timer, il quale poi dovrebbe fermarsi al click del mouse. Il problema è che mi si blocca subito e non capisco se è perchè ho sbagliato a impostare l'evento mouseclick o se c'è qualche errore più grossolano di fondo. COmunque questo è il codice:

codice:
Private Sub cmdclick_MouseUp(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles cmdclick.Click
        Me.tmrcoo.Enabled = True
End Sub
codice:
Private Sub tmrcoo_Tick(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles tmrcoo.Tick
        With Me
            .modx.Text = MousePosition.X
            .mody.Text = MousePosition.Y
            If MouseButtons.Left Then
                .tmrcoo.Stop()
            End If
        End With
End Sub
dove: cmdclick è il pulsante di avvio
tmrcoo è il timer
modx è il textbox della coordinata x
mody è il textbox della coordinata y
il timer ha un intervallo di 1 ms in modo da non perdere per strada i movimenti del mouse.
Senza il blocco if del timer funziona tutto come vorrei, il problema insomma è fermare in modo coerente il tutto.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

edit: scusate per errore l'ho messo qui invece che nella sezione di visual basic. Spostate pure