Salve Raga
Sono anni che vi seguo, e fino ad oggi ho trovato tutti i vostri post molto esaustivi e completi. Vi spiego il mio problema: Lavoro in ambiente VB.Net ma questo poco c'entra(tanto per essere chiari), dovrei fare una query su tre tabelle (Partecipanti, Aggregazioni e Turnistica)contenute in uno stesso DB, la quale (query) dovrebbe estrarmi il nome e cognome da Partecipanti, il nome dell'Aggregazione, e tutti i campi contenuti in Turnistica, ma con una clausola (where) in base all'Aggregazione e (Between) in base all'orario della turnistica.

Tabella Partecipanti
ID
ID_Aggregazione
Cognome
Nome
Telefono

Tabella Aggregazione
ID
Nome_Aggregazione
Responsabile

Tabella Turnistica
ID
Data_Inizio
Data_Fine
ID_Partecipanti
ID_Aggregazione

Ho scritto una query e come ben immaginate è errata(altrimenti non sarei qui a scrivere), ve la riporto:
"SELECT Partecipanti.ID, Aggregazioni.Nome_Aggregazione, Aggregazioni.Responsabile, Turnistica.Data_Inizio, Turnistica.Data_Fine, Turnistica.Data_Txt, Turnistica.Ora_Txt, Partecipanti.Cognome, Partecipanti.Nome " & _
"FROM Partecipanti INNER JOIN (Aggregazioni INNER JOIN Turnistica ON Aggregazioni.ID = Turnistica.ID_Aggregazione) ON Partecipanti.ID = Turnistica.ID_Partecipante Where Turnistica.ID_Aggregazione = " & Riferimento_Gruppo & _
" AND Turnistica.Data_Inizio BETWEEN #" & Date1 & " 00:00:01" & "# AND #" & Date2 & " 23:59:00" & "# ORDER BY Turnistica.Data_Inizio"

& Riferimento_Gruppo & è un intero
& Date1 & " 00:00:01 e & Date2 & " 23:59:00 Sono la ricostruzione degli orari, e sono esatti...tanto per evitare discussioni sulla formattazione degli orari.

Vi ringrazio Anticipatamente per l'aiuto

Scusate avete ragione, mi da il messaggio di errore non appena passo il dataadapter al dataset lanciandomi questo errore: Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari..