Salve a tutti![]()
Non potendo accedere ad un sito locale di backup per password persae dimenticata
, ho deciso di ripetere ex novo il backup del sito in remoto (oltretutto, per questo mio vecchio sito in locale era più che necessario un aggiornamento).
Il mio problema si verificato all' atto della creazione di un nuovo database vuoto.
I passaggi da me eseguiti sono i soliti:
- mando in esecuzione xampp per Windows vers. 1.7.11 (quella che mi va bene - io ho Windows 7 Professional).
- con I.E. digito http://localhost/ e nella schermata visualizzata faccio clic su phpmyadmin
- creo il database vuoto, e poi, dopo aver fatto clic sul database vuoto, faccio clic su "Privilegi", in alto a destra della schermata, per creare utente e password; e qui nasce il problema...!
Il problema è esattamente questo: -> visualizzazione di una pagina bianca ; aspetto che compaia qualcosa, ma niente!
Chi mi aiuta?
Ho forse dimenticato di eseguire qualcosa? O qualcosa non è corretto, o non aggiornato, nel mio software?
Anche un semplice suggerimento mi sarebbe di grande AIUTO!
GRAZIE.![]()
Saluti a tutti.![]()
cicerone80

e dimenticata
, ho deciso di ripetere ex novo il backup del sito in remoto (oltretutto, per questo mio vecchio sito in locale era più che necessario un aggiornamento).
, ma niente!
Rispondi quotando