Ciao ragazzi,
ho creato un form fatto di radio che ho sostituito con delle immagini sfruttando questo codice che funziona benissimo se non fosse che deve girare su un dispositivo touchscreen e mi sono appena accorto con disperazione che con il "dito" non accade nulla:
non ho eperienza di EVENTI su touch screen e sn poco esperto di jquery, potete aiutarmi !?!codice HTML:<script type="text/javascript"> $(document).ready(function(){ $(".RadioClass").change(function(){ if($(this).is(":checked")){ $(".RadioSelected:not(:checked)").removeClass("RadioSelected"); $(this).next("label").addClass("RadioSelected"); } }); }); </script> <style> .RadioClass{display: none;} .RadioLabelClass{ background: url("immagini/c_no.png") no-repeat; padding-left: 0px;padding-top: 0px;margin: 0px; height: 57px; width: 57px; display: block; float: left; } .RadioSelected{background: url("immagini/c_si.png") no-repeat; } </style> ... <input id="Bari" type="radio" class="RadioClass" name="comune_servizio" value="Bari"> <label id="LabelBari" for="Bari" class="RadioLabelClass" style="width: 57px; height:57px"></label>![]()

:
Rispondi quotando