Salve a tutti,
vorrei chiedere un consiglio...
Qualche mese fa ho creato una nuova applicazione utilizzando .net Framework 4.5 e le funzioni integrate di reporting.
Il mio problema è questo: inizialmente non era necessario che l'applicazione girasse su Windows XP (per questo la scelta del .net 4.5), ora invece le cose sono cambiate e questa applicazione deve girare anche su sistemi operativi precedenti a windows 7.
Leggendo la documentazione di Visual studio 2012 sono venuto a conoscenza della possibilità di variare il framework di destinazione senza la necessità di dover riscrivere l'intero applicativo. Purtroppo alcune parti di codice devono essere variate manualmente, siete a conoscenza di una documentazione che indichi le differenze tra i vari framework? Cercando su google sono arrivato ad alcune risorse rese disponibili da microsoft ma parlano della migrazione da una versione precedente a quella successiva e non il contrario.
Vorrei evitare di riscrivere nuovamente tutto quanto vista la consistenza e il poco tempo a disposizione... Un grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi in merito.![]()