Ciao a tutti, purtroppo il mio progetto è abbastanza complesso ed articolato, spero di riuscire a descrivere chiaramente cosa mi serve.
In pratica ho un sito in Wordpress a cui devo far accedere gli utenti "registrati" ed "Abbonati" in due aree diverse (e questo è già gestito con un plugin di membership) dove però i dati visualizzati sono gli stessi ma con dei limiti ai record.
Fin qui ho sistemato con le query differenti nei select inserendo il limit 3.
Ho usato classi Datatable per la visualizzazione, ma ora dovrei permettere di esporre i dati con maggiore flessibilità, e cioè:
- effettuare una ricerca di una parola chiave e definire in quali tabelle è contenuta, e creare un link ai vari risultati.
- Mostrare più tabelle insieme per il confronto
Se qualcuno conosce QlikView come strumento di Business Intelligence il mio obbiettivo sarebbe simile alle tabelle sue, dove cliccando su un dato si riduce la selezione e si prendono tutte le tabelle correlate.
Sarebbe anche bello poter riprodurre le logiche dei database associativi appunto di Qlik.
Qualche idea geniale????
Conoscete qualche prodotto che si può utilizzare anche se c'è da investire un po' di soldi?
Ringrazio anticipatamente.