Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
Non è che la gente passi il suo tempo sempre e solo a crear software per danneggiare il computer eh!
Probabilmente vorrei nascondere un processo per approfondire meglio la conoscenza della programmazione di software in sè, oppure semplicemente ho creato un software che però ogni volta che viene eseguito viene bloccato per circa 60 secondi dall'anti-virus per verificarne la correttezza, oppure semplicemente voglio nasconderlo perché mi va di farlo.
Non vi chiedo la pappa pronta o di scrivermi il codice da inserire, vi chiedo solo se sapete qualcosa a riguardo. Credo che questo sia un forum che parla di computer, con particolare attenzione verso il mondo della programmazione. Quindi credo che giudizi off-topic ed opinioni che non c'entrano niente con la materia che trattiamo e trattate sia meglio lasciarli fuori da qui.
Leggo spesso di discussioni che sfociano in argomenti off-topic proprio perché invece di leggere quel che la gente scrive, vi impegnate a legger quel che immaginate tra le righe, e vi assicuro che la gente possa anche offendersi.
Per i 60 secondi aggiungi un eccezione al tuo antivirus, per quanto riguarda l'approfondimento della programmazione, questo non ha niente a che fare con la programmazione, anzi è totalmente acessorio. Se dici che è perché ti va di farlo ognuno è libero di pensare ciò che vuole, e il fatto che tu non dia spiegazioni è ancora più ambiguo. Chiederti l'utilizzo non mi sembra così offensivo in ogni caso. Il punto è che io, personalmente, non riesco a vederne un utilizzo: perché un utente non dovrebbe essere informato di ciò che fa il suo PC?!

Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
Mi scuso per aver alimentato l'off-topic ma leggere quelle due risposte mi ha dato davvero fastidio. Inoltre penso che come sia data a voi la possibilità di esprimere le vostre fantasiose opinioni, allo stesso modo io possa esprimere liberamente e senza offendere nessuno quel che penso a riguardo. Sono una persona seria, non sono un bambino e credo di non conoscervi quindi vi invito a tenere per voi simili opinioni.
Io personalmente quando ritengo che qualcosa possa essere utilizzato per scopi che sono al limite della legalità preferisco astenermi dal rispondere, quindi se è nel tuo interesse almeno chiariscine l'uso che intendi fare. Ed in ogni caso se non hai cattive intenzioni ti invito fortemente a non cercare di fare cose simili per ciò che già precemente ho detto: un utente ha il diritto di sapere ciò che avviene nel proprio pc.

Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
Detto ciò, ringrazio ancora chiunque sappia rispondere in maniera pertinente alla mia discussione.

Per scara95: mi avevano parlato di un programma che tramite prompt dei comandi eri in grado di nascondere un processo attivo, ma non ricordo quale fosse Speravo però di inserire una qualche funzione direttamente all'interno del programma stesso..
Non potrai mai nascondere nulla al sistema operativo.