Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Visualizzazione discussione

Creare pagina php con scelte multiple di tabelle da database, è possibile'???

Ciao a tutti..tanto per cominciare non so bene se il titolo è giusto rispetto alla domanda che pongo...
    comunque, vorrei sapere se è possibile e fattibile creare un form per caricare, modificare e cancellare record da differenti tabelli in database.
    La mia idea sarebbe un form in cui
    1 - prima dia sia la possibilità di scelta multipla delle tabelle presenti nel database
    2 - fatta la scelta dovrebbero apparire a video i vari record presenti nella tabella
    3 - a questo punto la possibilità di caricare nuovi records, fare il downloads per modificare i records presenti ed infine la possibilità di cancellare i records che non servono più (quest'ultima scelta dovrebbe essere rarissima e riservata solo a me)

[COLOR=#333333]oltre al form da creare, quanti tipi di file php sono da fare? uno per ogni tabella o bastano solo quelli di upload, modifica e cancella????
    Poi, giusto per non farmi mancare nulla a tale pagine si deve accedere solo con user e password e quindi quando accedo io devo apparire anche il pulsante cancella, mentre quando accedono altri solo quello carica e modifica (ma magari il problema si risolve con due pagine html differenti!?
    ...mi complico la vita, vero...forse più semplice è fare una sola tabella...ma poi il database mi sembra un poco incasinato!!!)
    Ultima modifica di Alhazred; 06-07-2014 a 21:09

Permessi di invio