Chiedo una cosa. Ho passato i valori di alcuni checkbox tramite ajax per non avere refresh della pagina volevo inserire una piccola scritta che avvisa il salvataggio dei dati. questa scritta deve scomparire dopo 1 seocndo. fin qui tutto ok. vi posto il codice:
Ovviamente quando compare il div mi aggiunge una riga nella mia pagina con scritto DATI SALVATI.codice:$("#btn-send").click(function(){ var dati = $("#send").serialize(); //recupera tutti i valori del form automaticamente //form invio dati post ajax //alert("Sono dentro!"); //capire come vengono passati i dati //alert(dati); //invio $.ajax({ type: "POST", url: "../insert/insert.php", data: dati, dataType: "html", success: function() { $('<div>DATI SALVATI!</div>').insertBefore('#btn-send').delay(1000).fadeOut(); }, error: function() { alert("Chiamata fallita, si prega di riprovare..."); } });//ajax //$(this).toggleClass("active"); return false; });
C'e un modo per far si che quel div non modifichi la struttura grafica mentre è visibile, cioè come se avesse un z-index superiore alla pagina in cui sono presenti i checkbox? GRAZIE dell'aiuto

Rispondi quotando