Salve sono nuovo di questo fantastico forum e per prima, cosa ne approfitto per ringraziare tutti voi per lo straordinario servizio e per il supporto che fornite.
Premetto che mi sto da pochissimo avvicinando al mondo della programmazione in php, quindi, sono ancora davvero un dilettante. La mia domanda è sicuramente stupida e di facilissima risoluzione... dunque; stavo seguendo questa vostra guida sulla creazione di un database (archivio) in mysql php http://www.html.it/articoli/files-dentro-a-mysql-5/ , e dando un'occhiata allo script d'esempio che permette la visualizzazione e/o lo scaricamento dei files caricati nel database, vedo che l'array "visualizzabili", rende possibile la visualizzazione di immagini in formato jpeg, pjpeg, gif e png (leggendo la guida, ho capito che, nonostante questo, lo scaricamento sarà comunque consentito per ogni tipo di file). La mia domanda è: se io volessi includere nell'array "visualizzabili" anche files .doc e .pdf quale sarebbe la sintassi corretta da aggiungere all'interno dell'array? Mi rendo perfettamente conto della stupidità della mia domanda ma, come ho detto prima, sono davvero alle prime armi .
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete
Saluti
Ale