Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi
Non ho molta esperienza con il linguaggio HTML perciò chiedo a voi.. Sono iscritto ad un sito in cui 5 volte al giorno, in orari casuali, vengono inseriti nella homepage dei codici ogni volta diversi.. Il primo che li copia e li incolla nell'apposita area ottiene dei vantaggi nel sito stesso. Ho scaricato un'estensione per eseguire l'azione automaticamente anche se non sono al pc, ma ovviamente l'azione in questione deve essere prima impostata tramite linguaggio HTML in modo tale da essere ripetuta in automatico successivamente. L'estensione permette di registrare l'azione evitando quindi di inserire manualmente i codici..Così appena è uscito il codice ho provato a registrare ed è uscito fuori questo, ovvero le 5 azioni che dovranno essere effettuate (in rosso i codici ogni volta diversi) :

1)TAG POS=1 TYPE=A ATTR=TXT:Crédit<SP>/<SP>Dépôt
2)TAG POS=1 TYPE=SPAN ATTR=TXT:TopAp8jy73k2cmkb
3)TAG POS=1 TYPE=TEXTAREA FORM=ACTION:/traitement/credit/code_rechargeT.php 4)ATTR=NAME:code_recharge CONTENT=TopAp8jy73k2cmkb
5)TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT FORM=ACTION:/traitement/credit/code_rechargeT.php ATTR=*

Il problema è che i codici cambiano in continuazione e le impostazioni che vedete sopra si riferiscono solo al codice in rosso! (TopAp8jy73k2cmkb)

La schermata dove compare il codice è questa:
codice immagine.jpg
e per quanto riguarda l'HTML, il codice dell'immagine sopra allegata dovrebbe essere questo :
<strong>1 Topcode A OFFERT</strong><br/>
<span style="color: #fdc139;">TopAp8jy73k2cmkb</span><br/>
<div style="margin-top: 8px;">
<a href="/code-de-jeux-gratuits/promotions/topcodes_offerts.php">Conditions Générales</a>
</div>

Quindi in sostanza vorrei sapere se il codice(TopAp8jy73k2cmkb) è identificato da una stringa in html che non cambia mai al contrario del codice stesso..Stringa che io potrei quindi utilizzare.
Vi ringrazio