Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 418

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Installazione

Ciao pilovis,

stò seguendo la tua guida pedissiquamente (visto che non sono esperto di Linux) ed ho notato le seguenti difformità nella prima guida d'installazione che desidero segnalarti :
    nel comando

sudo apt-get install Linux-headers-`uname -r` openssh-server bison flex apache2 php5 php5-
    curl php5-cli php5-mysql php-pear php-db php5-gd curl sox libncurses5-dev libssl-dev
    libmysqlclient15-dev mpg123 libxml2-dev lame libiksemel-dev libssl-dev libncurses5 g++
    libxml2-dev

il trattino dopo headers non ci và ed inoltre ricevo una segnalazione di errore per uname -r
    Dopo aver scaricato i pacchetti per Asterisk e fatto la scompattazione ho un errore nell'eseguire i successivi comandi :

make
    make install
    make samples

Inoltre volevo segnalarti che per l'installazione di Bind9 poiché il menù di Ubuntu non lo propone (a meno che non sia il DNS.. indicato prima di LAMP da flaggare con * tramite barra spazio) ho provveduto a fare :

sudo apt-get bind9

Correggimi se ho sbagliato qlcs oppure indicami le correzioni per procedere oltr dopo quanto indicatoti.

Grazie ciao

PS Volevo saper in FTP non c'è più la VM di cui parli è stata rimossa od è presente in altro sito?
    Ultima modifica di GiantG65; 06-10-2014 a 11:54 Motivo: html errors

Permessi di invio