Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Visualizzazione discussione

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    ...
    A Milano Rogoredo, nella biglietteria underground per la metro ad ogni macchinetta c'è una zingara...

la cosa che mi fa girare i coglioni è che ci stanno pure quelle sorte di "guardie" (quelle che si mettono vicino alle entrate della metro dove metti il ticket e si apre la porticina) che stanno li senza far un cazzo e tante telecamere, ma nessuno fa nulla...
    Stessa situazione a Roma, ma in tutte le stazioni dei treni ed in quelle più frequentate della metro.
    I vigilantes non fanno niente perché vengono minacciati da queste brave persone, cose del tipo "ti faccio sparare" (come disse Totò Schillaci a non mi ricordo chi).
    Sanno che i vigilantes non sono poliziotti, non ne hanno alcun timore, in realtà non hanno timore neanche dei poliziotti o carabinieri.

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    ...
    E questo mi fa veramente rabbia, perche' in pratica stanno togliendo la possibilita' a questi bambini di fare qualcosa di meglio, di avere una istruzione, di aspirare a qualcosa.
    Pensi che gliene importi qualcosa? Con le elemosina e altre "attività" fanno soldi a palate.
    Qui a Roma il problema è serissimo e se ne parla in continuazione, anche se nessuno poi fa niente.
    Tempo fa assistetti ad una scena: una zingara chiede soldi ad un signore, il signore glieli nega dicendole "se hai bisogno di soldi perché non cerchi un lavoro?", la zingara ridendo rispose "vacci tu a farti il culo per 10€/ora".

Qualche settimana fa la guardia di finanza a Roma ha scoperto conti correnti intestati a gente di un campo rom che si dichiaravano nullatenenti, sai quanto c'era su quei conti? 7.000.000 (sette milioni) di euro.
    Ultima modifica di Alhazred; 10-10-2014 a 12:00

Permessi di invio