Quote Originariamente inviata da sanfi Visualizza il messaggio
Bella storia...spendi dei soldi, acquisti un pc nuovo, 16 mega di ram, 1 tera di hd, cpu i7 ecc ecc e poi non riesci a vedere un video da cristiano solo perché dura 8 minuti....e nessuno sa perché il "tuo" video sono riuscito a vederlo senza interruzioni perché non si raggiunge mai il delta di 5 minuti tra barra rossa (riproduzione) e barra grigia (buffering). Il video che a me ha evidenziato il problema è: http://www.youtube.com/watch?v=RJKsp9_L24Q
Sempre in fiduciosa attesa.... sanfi
Guarda prova questo video per capire cosa intendevo anche con l'altro che era più breve e forse era più difficile da notare.
https://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields (il primo che ho trovato )
Appena apri la pagina del canale c'è un video embedded... se fai play parte a 360p ma appena fai full screen va immediatamente in 720p (cosa che non fanno i video lanciati da youtube quando non sono embedded in questo modo). Ora vedrai che il video non si bloccherà perché il buffer non raggiungerà mai oltre 5 min e credo che questo sia quello che dovrebbero fare tutti i video.
Se provi invece a rimettere manualmente la risoluzione a 360p e poi a mano di nuovo a 720p ci ritroviamo nel caso solito, dove il video verrà scaricato più velocemente ed il buffer non si fermerà entro i 5 min ma cercherà di superarli resettandosi...


Quote Originariamente inviata da sanfi Visualizza il messaggio
..e aggiungo: SE UNO VUOLE DISABILITARE HTML5 DALLA ACCOPPIATA YOUTUBE-EXPLORER11, RITORNANDO AL BUON FLASH PLAYER, COME DEVE FARE??
Non è una soluzione ma per ora l'unico modo con IE per forzare il player è aprire la barra di sviluppo con F12 e mettere IE in modalità emulazione IE10.