Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 185

Discussione: C'è la crisi...

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    veramente la cosa è più semplice di come la fai tu. Chi dopo l'abolizione del berlusca non ha pagato la tassa di successione è pregato di passare alla cassa. Incostituzionale? Dillo agli esodati.
    Ah, già, poichè c'è gente che soffre adesso è possibile applicare la retroattività. Hanno introdotto un nuovo articolo costituzionale?

Oh, signur... adesso anche Nkosi si butta nel populismo demagogico... sono rovinato. Ma non è che ti stai candidando a qualche incarico? Non so, presidente di quartiere, consigliere comunale? Mi sembra di sentire parlare Grillo o il Salvini di turno...

A questo livello, mi spiace, non mi abbasso a seguirti, non porta a nulla fantasticare su cose impraticabili. Mai fatto in un forum...

ti lascio ri-quotandoti una parte della discussione, spesso si straparla senza sapere di cosa si parla, un po' di documentazione occorrerebbe...

A parte che poi i veri ricchi come minimo hanno affidato i patrimoni a trust, fondazioni, società fiduciarie, infatti l'incasso era miserevole ancor prima di Berlusconi, altamente incoerente rispetto al valore dei lasciti ereditari... chi pagava davvero come al solito erano i piccoli con 1 o 2 case.
    Ultima modifica di Linkato; 19-10-2014 a 09:51
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio