Buongiorno,
come da voi suggeritomi ho contattato il vostro studio telefonicamente e mi è stato dato un appuntamento per l'altro ieri Mercoledì 13 maggio (oltre 2 settimane). Lunedì ho richiamato 'casualmente' (non ero sicuro sul giorno) e mi è stato detto che l'appuntamento era riniviato di altre 2 settimane (e se non avessi chiamato?) senza darmi nessuna spiegazione; ho l'impressione che già dall'inizio l'idea fosse di fissarmi l'appuntamento dopo un mese ma inizialmente mi è stata fissata una data precedente per non farmi desistere subito.
Dato che oltre all'intervento in questione avevo intenzione di valutare anche di sottopormi ad altri interventi abbastanza importanti preferisco affidarmi ad uno studio che mi dia fin dall'inizio una sensazione di serietà e professionalità. Pertanto chiedo di annullare definitivamente l'appuntamento preso per il 27 maggio.
Cordiali Saluti
XXX YYY
Da non credere, un mega skiaffazzo siderale
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.