Ok, andiamo per ordine.
Innanzitutto dalle immagini che hai postato si vedono 8 righe di dati. Sono quindi pochi, pertanto in teoria potrebbe anche aver senso passarli in query string. Ma se hai anche solo la minima idea che il numero di dati possa poi aumentare ... 30 ... 50 ... 100 righe, allora non puoi più passarli in query string, non sarebbe una buona cosa. La richiesta dovresti farla come POST invece che come GET. Quindi orientati verso il submit con POST in generale.
Seconda cosa: il getParameter prende un solo valore (il primo) anche a fronte di più valori associati allo stesso nome. Esiste getParameterValues(String name) ma ci sono comunque delle questioni che devi considerare nel tuo caso.
In generale non è buona cosa affidarsi alla sequenza dei valori ma poi c'è un'altra questione ancora più importante: come associ i valori ai code?
Per farla breve, dovresti cercare di associare i valori ai code facendo generare parametri del tipo:
qta001=12
qta002=3
....
O anche senza "qta" come prefisso (è solo una qualifica in più, nel caso dovessi avere anche altre tipologie di parametri) .. puoi scegliere tu! In questo modo, nella seconda pagina a fronte di un prodotto puoi comporre il nome e prendere direttamente il valore per quel code.
Per finire, ti segnalo (e senza voler criticare o sminuire quanto stai svolgendo) che il modo di utilizzo delle JSP che stai facendo è parecchio dispersivo e inappropriato. Naturalmente posso pensare e capire che magari sei agli inizi .. non hai altre nozioni sufficienti, ecc... Quindi te l'ho detto giusto perché tu lo sappia.![]()

Rispondi quotando