nella mia città ci sono dei dossi in strade con velocità 50kmH
non sono molto alti, tanto che perfino a 40km/H non sento sollecitazioni tali da far sobbalsare l'auto,
molte auto, invece rallentano fino a raggiungere i 20KM/H, facendo ovviamente fare tanta coda dietro di loro
secondo voi l'auto è strutturata per affrontare i dossi a 40? oppure dopo un po si rovina e quindi devo rallentare fino a 20?
Semplicemente molti rallenteranno per sicurezza, non conoscendo o non ricordando l' effetto che quel dosso provoca alla loro auto.
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!