Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

passare variabili da php a js

Ciao a tutti, ho il seguente problema:voglio visualizzare su una pagina “display.php” il valore di temperatura del mio sensore prelevato dal mio database mysql e voglio che ogni volta che il valore si aggiorna, nella pagina venga visualizzato il valore di temperatura aggiornato.
    ho pensato di fare ciò con ajax in questo modo:
    Codice PHP:
    <?php
    session_start
    ();include('core.php');if(isset($_SESSION['username'])) {    $userid $_SESSION['userid'];    $temp mysql_result(mysql_query("SELECT temperatura FROM sensore WHERE id='$userid'"), 0);    echo 'La Temperatura è: ' .$temp;      }      else {    header('Location: login.php');}?>

<!doctype html><html><head><script src="//ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.7.1/jquery.min.js" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript">
    function sendTemp(){$.ajax({   type: "POST",   url: "display.php",   data: "temp=<?= $temp ?>",   });}
    </script>
        </head>
        <body>    
         </body></html>

Praticamente alla pagina display.php accedo tramite login inserendo il nome del sensore con una password.
    Riesco a visualizzare il valore di temperatura rilevato, ma quando nel DB tale valore si aggiorna nella pagina display.php rimane il vecchio valore e non quello aggiornato. Come posso risolvere?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di ciro78; 13-05-2016 a 21:49 Motivo: titolo poco esplicativo

Permessi di invio