Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Problema con la gestione dell'ordine degli eventi

    Premetto che ho iniziato da un annetto a programmare ma ho 15 anni e non sto seguendo nessun corso

    Ho iniziato a programmare un piccolo gioco ma ho un grosso problema a gestire l'ordine dei rendering
    Ovvero ho bisogno che faccia prima il rendering degli oggetti con la variabile y più piccola e poi quelli con la y più grande
    Sto lavorando con una LinkedList e ho provato a mettere in ordine gli oggetti con questo codice
    codice:
    boolean flag=true;
        GameObject tempObj1;
        GameObject tempObj2;
        
        public void DepthHandler(LinkedList<GameObject> list)
        {
            
            
            while(flag)
            {
                
                for (int n=0;n<list.size()-1;n++)
                {
                    
                    tempObj1=list.get(n);
                    tempObj2=list.get(n+1);
                    flag=false;
                    System.out.println("trying..." + tempObj1.y + tempObj2.y);
                    if (tempObj1.y>tempObj2.y)
                    {
                        flag=true;
                        list.set(n, tempObj2);
                        list.set(n+1, tempObj1);
                        System.out.println(tempObj1.y +" "+ tempObj2.y);
                        
                    }
                }
            }
            if(flag==false)
            {
                this.object=list;
            }
           
       }
    L'ho preso da un vecchio codice però che utilizzava un array
    Il problema è che l'if (tempObj1>=tempObj2) lo esegue solo una volta come se non tenesse conto dei cambi di

    PS object è la LinkedList che andrà a modificare
    Ultima modifica di Vinci321; 22-07-2016 a 12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.