Premetto che ho iniziato da un annetto a programmare ma ho 15 anni e non sto seguendo nessun corso
Ho iniziato a programmare un piccolo gioco ma ho un grosso problema a gestire l'ordine dei rendering
Ovvero ho bisogno che faccia prima il rendering degli oggetti con la variabile y più piccola e poi quelli con la y più grande
Sto lavorando con una LinkedList e ho provato a mettere in ordine gli oggetti con questo codice
codice:
boolean flag=true;
GameObject tempObj1;
GameObject tempObj2;
public void DepthHandler(LinkedList<GameObject> list)
{
while(flag)
{
for (int n=0;n<list.size()-1;n++)
{
tempObj1=list.get(n);
tempObj2=list.get(n+1);
flag=false;
System.out.println("trying..." + tempObj1.y + tempObj2.y);
if (tempObj1.y>tempObj2.y)
{
flag=true;
list.set(n, tempObj2);
list.set(n+1, tempObj1);
System.out.println(tempObj1.y +" "+ tempObj2.y);
}
}
}
if(flag==false)
{
this.object=list;
}
}
L'ho preso da un vecchio codice però che utilizzava un array
Il problema è che l'if (tempObj1>=tempObj2) lo esegue solo una volta come se non tenesse conto dei cambi di
PS object è la LinkedList che andrà a modificare