ps: qualche mod può gentilmente sistemare il titolo di questa discussione, non so in "tastiera javascript/html" o roba simile , con un titolo più appropriato insomma ?=)
Grazie, prendendo spunto dalla tastierina che mi hai linkato, sono riuscito a farne una carina funzionante...
Ho un ultimo quesito da porvi...
codice:<form action="" method="post" id="loginform"> <label for="username">Username:</label> <input type="text" name="username" id="username" /> <label for="pwd">Password:</label> <input type="text" name="pwd" id="pwd"/> </form>come potete vedere dalle parti di codice che vi ho messo qui sopra, questa tastierina mi permette di scrivere all interno del textfield che ha come id ( id="psw")..nel textfield per inserire l'username non funziona ...il problema è proprio questo.. se io ora volessi inserire questa tastierina all interno di una pagina di registrazione, dove ho piu textfield, per esempio l'email , username, password etc e volessi usare questa tastierina in tutti i campi...come faccio?codice:function onShift(e) { var i; if(e==1) { for(i=0;i<4;i++) { var rowid = "#row" + i; $(rowid).hide(); $(rowid+"_shift").show(); } } else { for(i=0;i<4;i++) { var rowid = "#row" + i; $(rowid).show(); $(rowid+"_shift").hide(); } } }
Vorrei far in modo che selezionando all interno di un qualunque textfield, io possa andar a scrivere all interno di esso con la tastierina..e quindi non usarla solo per un determinato textfield...spero di essermi spiegato bene...![]()

Rispondi quotando