ps: qualche mod può gentilmente sistemare il titolo di questa discussione, non so in "tastiera javascript/html" o roba simile , con un titolo più appropriato insomma ?=)

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
http://www.html.it/script/una-tastie...le-con-jquery/ se non ti va bene cerca su google con termini simili, non avendo conoscenze js ritengo sia l'unica strada possibile
Grazie, prendendo spunto dalla tastierina che mi hai linkato, sono riuscito a farne una carina funzionante...

Ho un ultimo quesito da porvi...

codice:
<form action="" method="post" id="loginform">
    <label for="username">Username:</label>
    <input type="text" name="username" id="username" />

<label for="pwd">Password:</label>
    <input type="text" name="pwd" id="pwd"/>

</form>
codice:
function onShift(e) {
        var i;
        if(e==1) {
            for(i=0;i<4;i++) {
                var rowid = "#row" + i;
                $(rowid).hide();
                $(rowid+"_shift").show();
            }
        }
        else {
            for(i=0;i<4;i++) {
                var rowid = "#row" + i;
                $(rowid).show();
                $(rowid+"_shift").hide();
            }
        }
     }
come potete vedere dalle parti di codice che vi ho messo qui sopra, questa tastierina mi permette di scrivere all interno del textfield che ha come id ( id="psw")..nel textfield per inserire l'username non funziona ...il problema è proprio questo.. se io ora volessi inserire questa tastierina all interno di una pagina di registrazione, dove ho piu textfield, per esempio l'email , username, password etc e volessi usare questa tastierina in tutti i campi...come faccio?
Vorrei far in modo che selezionando all interno di un qualunque textfield, io possa andar a scrivere all interno di esso con la tastierina..e quindi non usarla solo per un determinato textfield...spero di essermi spiegato bene...