in TV citando le iene oppure striscia
sono state girati centinaia di servizi sulle discariche abusive, sul triangolo della morte, sulla getne che muore
la povertà in questi posti è molto alta
cosi alta che non ci si può permettere neanche il lusso di staccare dal lavoro unas ettimana per cercare altrove
con tutto quello che ne consegue, finire periodo di affitto, trasloco etc.. (spesata non indifferente)
i soldi
la base di tutto
beati voi che avete sempre il OO parato


Rispondi quotando