Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Ah per me possiamo chiudere il discorso qui.
Ehm, avresti fatto migliore figura a non aprirlo proprio.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Dato che ci sono cittadini che possono crepare sotto un vulcano o sotto uno tsunami, non vedo alcun motivo per cui io debba continuare a cercar di far cambiare idee alle persone.
Possono creapre anche sotto una valanga, una frana, una alluvione, una tegola che cade... vuoi davvero continuare?




Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i "non-diritti", possiamo applicarli da subito ed anche in maniera retroattiva ( non avendo mai avuto nulla di regalato dallo Stato ).
Hai ragione, lo Stato deve essere ASETTICO e LAICO, quindi chi resta indietro e chi ha bisogno di aiuto, si rivolga alla chiesa o alle ONG.
Che dici, cominiciamo con il farci restituire i soldi dai vari beneficiari dei cataclismi degli ultimi 100 anni, o partiamo solo da oggi?
Mi basterebbe partire da oggi. Grazie.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
E per finire, i MIEI soldi ( CONTRIBUTI un paio di ***** ) che verso mensilmente all'INPS per la MIA pensione, posso riprendermeli e farne ciò che voglio?
No, non puoi riprenderli. Sorry. Servono infatti per la tua PENSIONE.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Giusto per capire uno come deve regolarsi nella Vs. società.
Spero di aver chiarito, ma se volessi spiegarci come invece funziona a Bengodi ti saremmo tutti grati.