Non penso sia necessario aver avuto esperienza diretta con i volantini... penso sia ovvio che come mezzo pubblicitario e' superato da un pezzo.

Prova con Google AdWords, almeno chi ti visita sara' qualcuno che ti cerca Fai un esperimento investendo chesso', 5/10 euro al giorno per una settimana, e vedi un po' che traffico ricevi. Ovviamente devi spendere un po' di tempo a mettere su un ad come si deve che funzioni, il che non e' sempre semplice. Che cosa fai di preciso? "siti" e' troppo generico.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
(..)senza spiegare che creo siti, solo l'indirizzo, questo per attirare l'attenzione, chi si ritroverà il volantino tra le mani si chiederà "ma cosa diavolo contiene questo sito?" e lo visiterà
Hai capito tutto della vita

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
si ma non è solo una questione di abiti, è soprattutto una questione di presenza fisica, se ti vedono come uno sfigatello e magari pure un po bruttarello stai sicuro che neanche ti ascolteranno.
Questa cosa me l'ha insegnata uno che vendeva porta a porta, quando vai di presenza non vendi un prodotto, vendi te stesso, la gente si identifica in te, non nel prodotto che vendi, e se tu non piaci stai sicuro al 100% che il prodotto non lo vendi.
Se lavori col web dovresti mostrare un tuo portfolio. Non preoccuparti troppo della tua apparenza fisica

Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
La mia esperienza:
Nuovo laboratorio informatico. Riparazioni, assemblaggi, creazione siti, applicativi e app per smartphone, realizzazione mappe per dispositivi satellitari ecc.i.
Cambiate anche le ruote della macchina? Seriamente, io non mi affiderei MAI ad un'azienda che si propone di fare tutto. Cioe' passiamo da riparazioni e assemblaggi a siti e app per mobile a mappe per satellitari? WUT? LOL