Giachetti su D'Alema: "Uno scappato di casa, ha distrutto il Pd"

Ospite di Lucia Annunziata su Rai 3, il candidato renziano alla segreteria dem Roberto Giachetti ha accusato i media di averlo "cancellato da tv e rubriche", per poi attaccare Massimo D'Alema: "Uno scappato di casa che ha distrutto il Pd"

http://www.ilgiornale.it/news/politi...d-1646744.html

Ma D'Alema ha un alibi di ferro:
Il PD è stato distrutto dopo che me ne ero andato

http://www.ansa.it/sito/videogallery...e909995e1.html

Che poi non è che ci sia tanto da ridere, Matteo Renzi passa alla storia come il martire burattino a cui gli è stata data carta bianca affinchè concretizzasse la caduta del PD e un po' di danni alla nazione.

Ora i lettori di questo forum di programmazione con specializzazione politica e supporto morale e psicologico diranno: e sti cazzi?

La Lega c'entra moltissimo con la sinistra, non è una bestemmia. Tra la Lega e la sinistra c'è forte contiguità sociale. Il maggior partito operaio del Nord è la Lega, piaccia o non piaccia. È una nostra costola, è stato il sintomo più evidente e robusto della crisi del nostro sistema politico e si esprime attraverso un anti-statalismo democratico e anche antifascista che non ha nulla a vedere con un blocco organico di destra.

Questa citazione di D'Alema risale al novembre del 1995

https://ricerca.repubblica.it/repubb...-sinistra.html

Tra un po' succederanno cose, o "cose", che mai nessun umano avrebbe immaginato potessero accadere.
Parere personale ovviamente.