Ciao a tutti,
è da un po che sto affrontando l'argomento, ma essendo un amatore non mi ho mai dato la giusta attenzione.
Il problema che ho è che le mail che gli utenti inviano tramite un form "contatti" sui siti vanno nella cartella spam, sia quelli in ingresso che quelli di ritorno (il messaggio di conferma dell'invio del messaggio).
Utilizzo questa struttura per creare la mail in ingresso dal sito:
Che cosa mi manca? Dovrebbe esserci tutto...codice:$UserSubj = "Nuovo messaggio dal sito";$AdminHeaders = "From: $UserEmail\r\n"; $AdminHeaders .= "To: $SiteEmail\r\n"; $AdminHeaders .= "Reply-To: $UserEmail\r\n"; $AdminHeaders .= "Return-Path: $UserEmail\r\n"; $AdminHeaders .= "CC:\r\n"; $AdminHeaders .= "BCC:\r\n"; $AdminHeaders .= "MIME-Version: 1.0\r\n"; $AdminHeaders .= "Content-Type: text/html; charset=ISO-8859-1\r\n"; $AdminHeaders .= "X-Priority: 3\r\n"; $AdminHeaders .= "X-Mailer: PHP". phpversion() ."\r\n"; $AdminMessage = "$UserComments\n"; $AdminMessage .= "\n\n"; $AdminMessage .= "Messaggio ricevuto da $UserName \n"; $AdminMessage .= "Puoi rispondere al messaggio di $UserName scrivendo all'indirizzo $UserEmail\n";
Grazie