Ciao a tutti, ho un problema un pò particolare che vorrei risolvere.

Nel sito che sto realizzando ho inserito una mappa google personalizzata, creata con MyMaps.

La mappa, come saprete, crea in automatico una sorta di banda nera sovrapposta alla mappa nella parte più alta, che aggiunge alcune informazioni.

Non volendo visualizzare quella banda, l'unica opzione che ho trovato è stata quella di lavorare sul css, aumentando l'altezza della mappa, spostandola in alto ed usando la funzione "overflow hidden" per tagliare la parte che non voglio visualizzare.

Il problema è che quando si clicca sul punto che contrassegna la mia posizione nella mappa, si apre un pannello scorrevole da sinistra, che risulta ovviamente tagliato in alto per via delle modifiche css che ho dovuto applicare.

Così, mendiate la funzione "ispeziona" di chrome, ho verificato che quel pannello è contrassegnato dal div "#featurecardPanel".

Sempre tramite ispezione ho provato a dare a questo div un padding-top...e funziona alla grande!

Ovviamente il div non è presente nel mio sito, ma viene aggiunto automaticamente da MyMaps.

Pertanto ho pensato di dargli uno stile dinamicamente, mediante javascript, con questa stringa di codice:

codice:
[COLOR=var(--highlight-variable)]document[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)].[/COLOR][COLOR=var(--highlight-literal)]querySelector[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)]([/COLOR][COLOR=var(--highlight-variable)]'#featurecardPanel'[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)]).[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)]style[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)].[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)]paddingTop[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)] = [/COLOR][COLOR=var(--highlight-variable)]'66px'[/COLOR][COLOR=var(--highlight-color)];[/COLOR]
Purtroppo però non funziona: nessun padding viene aggiunto a quel div.

Vi viene in mente qualche soluzione per risolvere questo problema?

Grazie!