Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione discussione

Inserzione dati in una tabella Mysql

Salve a tutti.
    Ho un form di iscrizione di una squadra a un campionato di biliardo composto dai seguenti campi:
    Società
    Squadra
    Campionato ( select Di base - Eccellenza)
    Comitato Provinciale ( select province Emilia Romagna)
    Capitano
    Categoria
    Telefono del Capitano
    email del Capitano
    --------------------questi valori sono già in grado di inserirli in una tabella
    segue l'elenco di 11 giocatori
    così formato:
    Cognome Nome - Categoria

Vorrei che ad ogni record Giocatore venisse inserito anche il valore Società e Squadra nonostante nel form compaiano una sola volta. L'elenco dei giocatori è variabile. Potrebbe essere da 4 a 11. Fino ad ora ho ricevuto il form in posta elettronica e non ho fatto altro che incollare i dati in un file csv per poi popolare la tabella del database. Potrei ovviare rifacendo il form e ogni record sarebbe composto da Società-Squadra- Giocatore-Categoria, ma costringerei gli utenti a inutili ripetizioni. Mi domandavo se fosse possibile ovviare a questo problema. Grazie

P.S.Potrei inserire una select nel campo Società( sono sempre le stesse ogni anno) e usare Aiax per popolare il campo Società del record Giocatore, ma il campo Squadra va inevitabilmente scritto di volta in volta e non saprei come ripeterlo.
    Ultima modifica di Maurizio091268; 14-05-2024 a 14:48

Permessi di invio