Tralatro ho scoperto or ora che esiste un piccolo escamotage che aggiunge il supporto per l'alpha channel delle png anche ad IE...
http://webfx.eae.net/dhtml/pngbehavior/pngbehavior.html
Saluti!
Tralatro ho scoperto or ora che esiste un piccolo escamotage che aggiunge il supporto per l'alpha channel delle png anche ad IE...
http://webfx.eae.net/dhtml/pngbehavior/pngbehavior.html
Saluti!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica