in effetti anche il mio server rulla abbastanzaper la configurazione che ha
magari come regalo di anno nuovo però gli faccio altri 256 MB di RAM.![]()
come faccio a spostare i file di paginazione?
ciao
in effetti anche il mio server rulla abbastanzaper la configurazione che ha
magari come regalo di anno nuovo però gli faccio altri 256 MB di RAM.![]()
come faccio a spostare i file di paginazione?
ciao