ciao amici, spero di non essere OT ma non ho ho saputo catalogare il problema.
Ho una linea ADSL_modem USB-ZyXEL Prestige 630_Pentium 4_Windows XP_Scheda Ethernet Broadcom 10/100.
Avendo avuto necessità di installare la scheda Ethernet per questioni di attivazione di "Phisical Address", necessità legata a programmi CAD,mi ritrovo con l'esclusione totale dello ZyXEL, cioè non funziona più e nella Sistem Tray compaiono le due freccette rosse. In gestione periferiche>schede di rete c'è la Broadcom ma scompare la Zyxel. Per riavere lo Zyxel funzionante devo effettuare un ripristino di configurazione sistema. Una notazione: a ZyXEL funzionante io posso installare la Broadcom Ethernet e tutto funziona; l'esclusione dello ZyXEL si verifica al primo spegnimento del PC. In teoria se tenessi il PC sempre acceso non ci sarebbero problemi.A nulla è servito molteplici tentativi di installazione e disinstallazione. Spero di essere stato chiaro e naturalmente sono disponibile per altri dati necessari. Grazie e spero, come in altre occasioni, di trovare la soluzione nei forumisti di HTML.it. Grazie!
ciao
bak7![]()

Rispondi quotando