É un problema che ho riscontrato anche con win2k, l'unico modo che ho trovato per risolverlo è rifare la macchina...
Non vorrei fare così anche questa volta ma trovare una soluzione più idonea.
Ho cercato in lungo e in largo per internet ma non sono riuscito a trovare nessuno che abbia avuto il mio problema eppure è una cosa che è capitata a me e a miei conoscenti più volte...
Spiego meglio il problema:
l'installazione di WinXp è andata a buon fine, ho installato programmi e componenti ActiveX per Visual Basic. Installo IIS e tutto sembra andare bene, provo a digitare localhost nel browser e... le pagine asp non funzionano, allora riavvio la macchina per evitare che sia un problema di registrazione di una DLL ma purtroppo so già che non cambierà niente... infatti al riavvio la situazione non cambia. Se digito ad esempio "http://localhost/mmc.gif" l'immagine si visualizza così come per le pagine html o qualsiasi contenuto che non sia asp.
Questo è tutto, ho provato a installare tutti gli aggiornamenti e le sicurezze da Windows Update ma non è cambiato nulla.![]()
In alternativa ad IIS c'è qualche altro servizio di pubblicazione che funzioni decentemente anche per un utilizzo provvisorio?![]()

Rispondi quotando