Ciao a tutti.
Prima di imbarcarmi nell'impresa di risolvere un problema con Telecom, volevo sapere se sono o no l'unico a trovare difficoltà nell'autenticazione user/pwd nella zona di Torino.
Mi capita spesso (soprattutto al pomeriggio inoltrato e alla sera) di non riuscire a farmi autenticare al momento della connessione.
A volte mi capita di provare e riprovare anche 20/30 volte prima di riuscire ad entrare in rete. (ovviamente con modem gia allineato)
Driver nuovi per il modem, settaggi Tcp... Nulla è servito!!!
Diciamo che è un difetto "random", legato a quanto vedo, all'orario di connessione...
Alcuni giorni (spesso di mattina) l'autenticazione dura mezzo secondo, a volte mi rompo letteralmente di provare e ricollego un modem analogico...
Addirittura capita che dopo un'oretta di connessione avvenuta perfettamente (chiudendola e riavviandola) mi si ripresenta lo stesso problema!

OK... se qualcuno di torino (magari zona nord /Stadio delle Alpi) ha i miei stessi casini e ha voglia di rispondere a questo post, avrò sicuramente piu "materiale" da sottoporre a Telecom/Tim.

GRAZIE A TUTTI

Alice ADSL Flat 256/128 - Modem IPM Datacom USB - Win XP Pro