salù fratelli pippoli,

sono passati quasi 2 mesi da quando ero qui a far polemica sulla flat,a suo tempo se qualcuno ricorda si parlava di futuraflat...volevo dirvi come sono andate le cose...

dopo la mia attivazione anticipata di qualche gg sul periodo effettivo di quando doveva partire...il finimondo flat sospese...voci di concorrenza sleale...utenti imbizzarriti...

provata la flat e dopo aver visto il putiferio avevo capito che avevo fatto una grossa cazzata a non farla per più di 3 mesi...d'altronde pensavo proviamola...poi in caso...tra l'altro la speranza adsl è sempre l'ultima a morire...ma..

nel corso delle settimane le offerte e le polemiche infuriavano...i prezzi erano al rialzo...

ora la situazione è la seguente...sito sparito...anche se trovate le offerte qui

http://www.zeroproject.it/dialup/

volevo solo dire...io ho pagato 180 euro di 3 mesi doppio isdn...24h...ora confrontate le cifre attualmente...e vedrete che siamo un tantino lontani...

ultima cosa volevo fare questo ragionamento...

questa è la flat offerta

http://www.zeroproject.it/adsl/320.html

25 euro + iva 320 Kbps
144 + iva 128 kbs

facciamo 2 conti e magia viene fuori che pagando 1 mese di isdn potrei in alternativa comprare 5 adsl :master:

ma d'altronde non mi meraviglio è o non è il paese delle banane...

poi volevo aggiungere...adesso siamo tutti col fiato sospeso nel vedere questa flat telecom sat...sarà accompagnata da una flat sul canale modem oppure no?dovrebbe...ma non si sa...si spera...

poi polemizzo con il nostro ministro delle telecomunicazioni...

gettiamo centinaia di miliardi per la tv digitale..di cui a nessuno frega un cazzo...o quasi...a parte quelli che ci devono lucrare...la tecnologia umts...quando a malapena abbiamo digerito le precedenti...mentre sul fenomeno internet siamo guardati con sospetto...alla faccia del fumo negli occhi dell'incentivo statale che è quasi una presa in giro...

mi sento offeso...nel pensare che in fondo l'incentivo spetterebbe anche a me no? o anche a te utente isdn...a te a me a chiunque ha fame di questa adsl...ma non può averla...non perchè non la voglia ma perke non può...perke manca la copertura

polemizzo sul fatto che il nostro caro ministro alla notizia della cee sugli incentivi per mettere adsl anke dove nessuna compagnia mai verra a metterla...polemizzi dicendo che non serve e bla bla bla...forse ministro che i tuoi -=mi consenta=- obiettivi sono altri?la già citata televisione digitale e i telefonini?

poi ditene voi cosa ne pensate...