Vi riporto la mail di telecom:

con riferimento alla Sua segnalazione, Le suggeriamo di controllare
che i filtri siano correttamente inseriti su ogni presa telefonica ad
eccezione di quella dove è collegato il Modem/Router ADSL.

Per maggiori informazioni sull´impianto telefonico e sulle modalità di
applicazione dei filtri potra' consultare la guida, all'indirizzo:

http://help.virgilio.it/guide/dettag...3061&step=3186

Se il problema dovesse persistere o se possiede un impianto splittered
La invitiamo a contattare il 187.

Per la risoluzione delle problematiche di connessione piu' comuni,
potra' prendere visione delle informazioni presenti all'indirizzo:

http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3051

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.


come mai mi si continua a sconnettete appena ricevo o faccio una chiamata? ho tutti i filtri tranne quello dove c'è i modem (come da mail) ho anche provato a mettere il filtro sotto la presa del modem ma null ail problema persiste

mi sapete dare una mano?