il secondo doppino e' la soluzione migliore!
altrimenti pensa a mettere un solo cordless con tante cornette !
(io ho fatto cosi') anche se ho un secondo doppino!

i filtri.. si ..vanno messi.. uno per telefono.. compreso uno per l'allarme! (che usa una telefonata normale)

l'impianto... nuovo lo fa telecom.. non ti disturbare a farlo!
tu devi dire che e' un impainto che non centra nulla con l'altro...
poiche' stai dedicando una parte della casa a te... e che hai litigato con i tuoi.. e che si facciano i caz...i loro!
insomma ai tecnici tu devi dire.. "io voglio la presa.. qua"

se loro ti dicono.. noi ti mettiamo l'impianto fino alla derivazione principale.. tu sai rispondere che la derivazione principale e' di un impianto che non centra nulla .. che non e' tuo.. ecc..