:quote: state TUTTI parlando di nulla...
NON Esiste Il linguaggio migliore;
NON Esiste Un Linguaggio peggiore;
Esistono vari linguaggi che danno la possibilita' di fare Varie cose..
Inoltre Tutti i linguaggi possono integrarsi cosicche'
un programma puo' fare Solo la Parte
Visuale mentre Richiama un altro Linguaggio
Per una Procedura Gestionale ;
infine utilizza un altro linguaggio per
comunicare nella rete..


Infine non dimentichiamoci che TUTTO e
personale;
uno si puo' trovare bene a scrivere programmi
in Fortran o in Assembler mentre un altro
non riesce a Farci un tubo,oppure
non riesce a sfruttarlo..
Chi usa Java puo' trovarsi Bene o Male..
Chi usa Perl conosce le potezialita' di
questo linguaggio anche se per un altro
puo' sembrare incomprensibile..

Non c' e' nulla di ASSOLUTO.