Cari amici sono praticamente inca**atissimo perché ogni giorno ricevo tonnellate di spam....
....avevo un'unica casella incontaminata, ma dal giorno dopo aver effettuato la registrazione su lycos (peraltro ocn limitazioni al massimo sull'utilizzo della e-mail) anche questa hai niziato a subire la tortura....
Non che io voglia lanciare accuse dirette a lycos.... me ne guarderei bene:sgrat: ma nessuno può vietarmi di dire che è una stranissima coincidenza!!!
Siccome i provider collaborano poco, sitemi efficaci non ce ne sono, avrei pensato ad un modo per punire i marioli con la loro stessa moneta.... (anche se qualcuno mi darà addosso dicendo che è illegale e ingiusto....]
volevo chiedervi suggerimenti in merito a questa possibilità:
1)iniziare a realizzare un database a cui aggiungere di volta in volta gli indirizzi e-mail degli spammer (specie quelli di unsubscribe, che generalmente sono attivi e pronti a raccogliere le proteste delle prede.. ovvero la certificazione di bontà dell'indirizzo....)
2)realizzare un sistema (o con un mail forwarding, o tramite script) con cui mandare ogni nuova spamail ad ogni spammer inserito tanto così da indurli in una spirale che pian piano li veda sempre più coinvolti....:metallica

Che ne pensate? Avete suggerimenti su come implementare al meglio questa soluzione?

Non so avoi ma sinceramente mi sono seccato di perdere delle ore a ripulire la casella, segnalare la spamail al provider, bloccare il mittente....

Aspetto commenti!!