Purtroppo la rete non è da questo ufficio, (anche perchè se non riesco a collegarmi a internet non potrei essere sul forum).
Pensavo poteste darmi lo stesso qualche suggerimento.
Se non è possibile, grazie lo stesso.
Ciao