... è un po' come Berlusconi: divide i pareri in due metà esatte, chi lo odia senza mezze parole e chi lo ama.
Battute a parte non ho bene capito ancora dove schierarmi verso TISCALI ma, almeno per ora, mi sento incoraggiato a dire di essere soddisfatto moltissimo.
Dopo avere a lungo letto i messaggi sul forum tutti o quasi di critiche spietate verso il (dis)servizio, mi sono fatto il segno della croce e ho stipulato l'abbonamento.
Abbonato on line il Sabato, il Martedì dopo (Lunedì era festa del 2 Giugno) ricevo comunicazione da Telecom che la portante era stata agganciata. Giovedì mattina il corriere mi ha consegnato il modem e lo splitter. Alle 15 ero già connesso.
La qualità dei collegamenti è sempre stata ottima, mai sotto il 10% rispetto alla targhetta dichiarata dei 320kbps. Tant'è che mi sono fumato come un soffio le 20 ore dell'offerta light
Magari pagherò già da domani questa ottima qualità iniziale però mi sono sentito di smentire un po' chi - pur a ragione - aveva sconsigliato senza mezze parole TISCALI.

CIAO!