... è un po' come Berlusconi: divide i pareri in due metà esatte, chi lo odia senza mezze parole e chi lo ama.
Battute a parte non ho bene capito ancora dove schierarmi verso TISCALI ma, almeno per ora, mi sento incoraggiato a dire di essere soddisfatto moltissimo.
Dopo avere a lungo letto i messaggi sul forum tutti o quasi di critiche spietate verso il (dis)servizio, mi sono fatto il segno della croce e ho stipulato l'abbonamento.
Abbonato on line il Sabato, il Martedì dopo (Lunedì era festa del 2 Giugno) ricevo comunicazione da Telecom che la portante era stata agganciata. Giovedì mattina il corriere mi ha consegnato il modem e lo splitter. Alle 15 ero già connesso.
La qualità dei collegamenti è sempre stata ottima, mai sotto il 10% rispetto alla targhetta dichiarata dei 320kbps. Tant'è che mi sono fumato come un soffio le 20 ore dell'offerta light![]()
Magari pagherò già da domani questa ottima qualità iniziale però mi sono sentito di smentire un po' chi - pur a ragione - aveva sconsigliato senza mezze parole TISCALI.
CIAO!

Rispondi quotando