nel frame va questa roba qua

MovieClip.prototype.CaricaEst= function(n,nome,mc,posx,posy){
if (_root.carica != n){
_root.carica = n;
loadMovie(nome,mc);
mc._x = posx;
mc._y = posy;
}
}

MovieClip.prototype.ContrLoad= function(nome){
Btot = nome.getBytesTotal();
Bload = nome.getBytesLoaded();
if( Bload >= Btot){
nome.play();
_root.inizio.pre = "Loaded"

}else{
nome.stop();
_root.inizio.pre = Bload + " b / " + Btot + " b";
}
}


ma penso che prima hai sbagliato a trascrivere

e che problema ti da il preloader? non parte proprio? ti si blocca al primo frame (quello del preloader) o ti parte senza che ti appaiono le percentuali?

ultima domanda, hai il player aggiornato nel browser vero?