![]()
due ore al telefono con il 187 che non faceva altro che farmi richiamare dal 187 opzione 1 al 5, dal 5 all' uno.. e cosi' via... mi sono incazzato come na iena... mi han passato la chiamata "all'ufficio tecnico" ... non e' vero un cazzo.. me l'han passata al tin.it che giustamente mi ha ripassato il 187 -.- (non ho ancora attivato i codici di sblocco perche' il modem non si allinea, continua a lampeggiare...)
e qui viene il bello...
entra mia madre di corsa dicendo che dietro casa (dove ho la "gabina" della telecom con tutti i cavi dei telefoni del mio comune) c'era un tecnico che intopava... sono corso fuori e ci ho parlato... -.-
Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! alla centrale non han ricevuto NESSUNA comunicazione da parte del 187 per S. Filippo oltre a quella di un mio vicino di casa O_O
In questi giorni non ho fatto altro che chiamare e sollecitare O_O
quindi mi sono fatto dare il numero della centrale, l'indirizzo, e gia' il tipo mi ha detto che segnalava il problema in centrale... domani chiamo... anche se mi ha detto che dovrebbe farmi chiamare da un tecnico per provare la portante (ma non ci credo + a questo punto)
La domanda nasce spontanea... DOVE CAVOLO SON FINITI I 20 GIORNI DI SOLLECITIIIIII????????????????????????
I misteri della telecom .....![]()

Rispondi quotando