vado a vedere subitocosì mi risparmio pure di finire il lavoro di "sgombramento" che stavo facendo del mio sito
il trace serve per vedere se una variabile o un comando è avvenuto, se fai un if e ci scrivi trace, in locale verifichi subito se è avvenuto, tipo
if(variabile>100){
trace("posizione maggiore")
}
se il trace non avviene vuol dire che hai sbagliato qualcosa nello script che da un valore a variabile

così mi risparmio pure di finire il lavoro di "sgombramento" che stavo facendo del mio sito 
Rispondi quotando